Da lunedì 5 settembre inizieranno i corsi e le giornate di prova con le seguenti modalità:





Non sarà possibile, in maniera inderogabile, accedere al campo per gli allenamenti senza un certificato medico o con un certificato scaduto (i genitori dei ragazzi minorenni in prova dovranno compilare una liberatoria in segreteria, i ragazzi maggiorenni firmeranno loro stessi per un massimo di due prove gratuite).

Ricordiamo che per la Cat. Esordienti e per tutti coloro che non hanno compiuto il 12 anno di età è sufficiente il certificato medico non agonistico. Per tutti gli altri ( a partire dai 12 anni compiuti) è obbligatorio avere il certificato medico agonistico rilasciato da un medico sportivo, specificando come sport “ Atletica leggera “.
Per i nati nel 2011 consigliamo già da ora di richiedere quello agonistico, poiché sarà necessario da gennaio 2023 con il passaggio alla categoria superiore. Diversamente il certificato non agonistico avrà validità solo fino al 31/12/2022.
Per qualsiasi ulteriore informazione ( costi, frequenza) la Segreteria sarà aperta da lunedì 5 settembre in orari corrispondenti ai corsi.